Chi siamo

Benvenuti sul nostro blog!
Cari lettori qualunque età voi abbiate, vi diamo il benvenuto su questo che speriamo, diventerà un punto di riferimento per quanti sono amanti di curiosità, storia, arte e cultura in generale. Dati i diversi argomenti trattati avrete di sicuro già intuito che siamo un gruppo di persone appassionate di vari argomenti e per questo abbiamo deciso, un bel giorno, di fare come tanti altri che vogliono condividere il proprio sapere e decidono di aprire un blog: ebbene da oggi ci siamo anche noi! Ci presentiamo: siamo Fulvio, Flaminia e Valerio e siamo tutti appassionati di cose diverse ma fondamentalmente amiamo tutti e tre scrivere e condividere, infatti siamo patiti di social media e quindi non possiamo fare a meno di pubblicare post e condividerli con chiunque.

È questo che vorremmo fare anche con i post di questa nuova avventura bloggadora che speriamo possa piacere non solo a noi! Proprio per questo vi invitiamo a leggere i nostri articoli e magari poi segnalarci cosa vi è piaciuto, di quali argomenti vorreste che parlassimo ma potete segnalarci anche se qualcosa non vi è piaciuto o credete che una notizia che abbiamo dato sia poco plausibile, basta contattarci e cercheremo di modificare l’andamento del blog a seconda anche dei vostri gusti: dopotutto il blog è per voi e dovete essere voi a suggerirci come proseguire. Cercheremo di essere belli sprintosi e allegri così riusciremo subito nell’intento di coinvolgervi nel nostro progetto e non potrete fare a meno di dirci cosa ne pensate e di esprimerci la vostra opinione e le vostre eventuali critiche.

Poiché siamo multitasking vorremmo introdurre man mano argomenti sempre nuovi anche per capire se voi, nostri lettori, siete interessanti a determinati temi oppure meglio cambiare aria! Infatti, diversamente da altri blogger, noi siamo disposti a cambiare se comprendiamo che il blog vi sembra palloso: per noi sarà molto importante il vostro supporto, per cui cercate di farci capire cosa manca, cosa vorreste o se vi piace così com’è il nostro blog. Dopo queste raccomandazioni, vi salutiamo, ma badate: contiamo sul nostro appoggio!